Retail Doctors - Strategie per il Sell-Out
Tel: +39 02 36741 674‬
info@retaildoctors.it
  • Home
  • Nuovi clienti
  • Perchè Noi
    • La nostra mission
    • La nostra forza
  • Le nostre cure
    • per i Retailer
    • per le Industrie
    • per le competenze retail
  • Le nostre idee
  • I Clienti
  • Contatti
    • Giovanni Indolfi
    • Umberto Massafra
    • Fabio Vadilonga
  • Retail Doctors in un minuto
  • I nostri partner tecnici

E’ possibile misurare e valorizzare la insoddisfazione dei miei clienti?

Immagine
Immagine

Una lettura sistematica delle lamentele dei clienti in modo da valutarne la portata e individuare le azioni correttive

  • rapida identificazione delle aree di prestazione per cui si rischia la perdita del cliente
  • fotografia dei “segnali deboli” di insoddisfazione prima che si traducano in abbandono
  • miglioramento o ridisegno del sistema di complaint management
    

Leggi i risultati di una ricerca…

Immagine
     

Immagine
    

Immagine
Powered by Create your own unique website with customizable templates.