Retail Doctors - Strategie per il Sell-Out
Tel: +39 02 36741 674‬
info@retaildoctors.it
  • Home
  • Nuovi clienti
  • Perchè Noi
    • La nostra mission
    • La nostra forza
  • Le nostre cure
    • per i Retailer
    • per le Industrie
    • per le competenze retail
  • Le nostre idee
  • I Clienti
  • Contatti
    • Giovanni Indolfi
    • Umberto Massafra
    • Fabio Vadilonga
  • Retail Doctors in un minuto
  • I nostri partner tecnici

Come posso ridisegnare la customer experience, ponendo al centro i clienti?

Immagine
Immagine

Una metodologia per ridisegnare la customer experience, ponendone al centro le esigenze esperienziali dei clienti attuali e potenziali

  • la certezza di ridisegnare la customer experience in modo che risulti perfettamente tarata sulle aspettative dei clienti
  • la riduzione dei rischi di insuccesso post lancio della iniziativa
  • la riduzione dei tempi di roll-out della iniziativa
   
Leggi il blog su www.retaildoctors.it

Immagine
   
Immagine
     
Immagine
Powered by Create your own unique website with customizable templates.