Retail Doctors - Strategie per il Sell-Out
Tel: +39 02 36741 674‬
info@retaildoctors.it
  • Home
  • Nuovi clienti
  • Perchè Noi
    • La nostra mission
    • La nostra forza
  • Le nostre cure
    • per i Retailer
    • per le Industrie
    • per le competenze retail
  • Le nostre idee
  • I Clienti
  • Contatti
    • Giovanni Indolfi
    • Umberto Massafra
    • Fabio Vadilonga
  • Retail Doctors in un minuto
  • I nostri partner tecnici

Come confrontare il mio punto vendita con quello dei concorrenti usando il punto di vista del cliente?

Immagine
Immagine

Una ricognizione nei punti vendita della azienda e dei suoi competitor in uno specifico territorio per identificare, anche con una lettura tecnica, i punti di forza e di debolezza del sistema di offerta visibili nei punti di vendita

  • una lettura della esperienza di acquisto così come la fa il cliente
  • una comparazione dettagliata e misurata della esperienza di acquisto tra punti vendita concorrenti
  • un elenco di gap tra il retailer e i suoi competitor che offre indicazioni per intervenire
    
Leggi il caso di un retailer dell’arredamento

Immagine
     



Immagine
    

Immagine
Torna a STORE METRICS
Powered by Create your own unique website with customizable templates.