Retail Doctors - Strategie per il Sell-Out
Tel: +39 02 36741 674‬
info@retaildoctors.it
  • Home
  • Nuovi clienti
  • Perchè Noi
    • La nostra mission
    • La nostra forza
  • Le nostre cure
    • per i Retailer
    • per le Industrie
    • per le competenze retail
  • Le nostre idee
  • I Clienti
  • Contatti
    • Giovanni Indolfi
    • Umberto Massafra
    • Fabio Vadilonga
  • Retail Doctors in un minuto
  • I nostri partner tecnici

Come si può comprendere in profondità il comportamento dei clienti in negozio?

Immagine
Immagine

Una ricerca condotta da uno psicologo specializzato affiancando il cliente nel suo percorso in negozio per analizzare il modello di servizio del retailer o la qualità comunicativa o espositiva di un prodotto

  • comprensione approfondita delle dinamiche comportamentali del  cliente nei momenti chiave del processo di acquisto
  • valutazione della usability e della capacità di supporto del punto vendita
  • valutazione sul campo della efficacia del packaging di prodotto, dei criteri e dei materiali espositivi, dei supporti di comunicazione  
    
Leggi il nostro articolo sui negozi di articoli sportivi

Immagine
     




Immagine
    

Immagine
Powered by Create your own unique website with customizable templates.